Post by listhocalilig on Mar 13, 2022 9:21:30 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ New York Mysteries 3 CE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ New York Mysteries 3 CE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ inganna molta resistenza ▞▞▞
▞▞▞ New York Mysteries 3 CE 2022 version ▞▞▞
Come il primo, la storia, la grafica e il gioco erano buoni.
Ho appena pagato l'edizione completa e il gioco non viene scaricato!!!!!! Si prega di effettuare un rimborso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo bisogno del #4!!!
Ottimo gioco e così avvincente, giocaci ancora e ancora
Five-BN rende i migliori giochi di questo genere. Il gioco ha tutte le cose che piacciono ai giocatori moderni: HOG impegnativi, puzzle interessanti, oggetti da collezione, morph. La storia è divertente raccontata attraverso luoghi meravigliosamente dettagliati e scene cristalline. Il gioco è così fluido, mai nessun bug. È impossibile giocare a uno dei loro giochi e non rimanere affascinati dalla qualità superiore. Non posso dire abbastanza cose positive di questo sviluppatore e del loro lavoro. Grazie squadra e non fermarti!
A questa eccellente serie. Perde una stella per i puzzle più facili/meno impegnativi rispetto ai suoi predecessori. Ma altrettanto buono dal punto di vista della grafica, del gioco e della trama.
Ti fa divertire per ore
GIOCO INCREDIBILE!!! Grazie per un altro fantastico gioco! CONSIGLIO VIVAMENTE di giocare a TUTTI i NY Mysteries Games!! Ne vale TOTALMENTE la pena!! Che cosa stai aspettando?? Premi Installa e divertiti! 👍👍👍👍👍💟❤❤💖💋💋
È un buon gioco. Spero che ne arrivino di più. Non importa pagare. Questo gioco ha un buon rapporto qualità-prezzo. Il miglior gioco che ho giocato in tutti i giochi Android. Ottimo lavoro e grazie.
Continua a farli venire
Ottimo gioco.
Ottimo proprio come tutti i misteri di New York, buon lavoro
13/09/19 Sì, funziona! 01/07/19 -Mi è stato addebitato un addebito per questo gioco, ma quando provo a scaricarlo, prova ad addebitarmi di nuovo. È un peccato perché non vedevo davvero l'ora di giocare a questo gioco. 7/6/19 - Ho ricevuto immediatamente una ricevuta per il mio acquisto, ma non riuscivo ancora a ricevere il gioco senza che mi chiedesse di pagare di nuovo. Ho verificato che stavo scaricando il gioco corretto. Ho persino utilizzato la mia libreria di app acquistate che mostravano il gioco, ma non me lo permettevo ancora di scaricarlo, motivo per cui ho richiesto il rimborso.
Aspettando il prossimo!!!
La mia serie di giochi preferita!
Загадки Нью-Йорка 3 CE Пригодницькі bbyb
Sarà un grande gioco se funzionato correttamente. Continua a buttarti fuori gioco.
Siamo sulla buona strada nella parte posteriore della mia mente e sarà al negozio e convincerlo ad andare avanti e farlo di sicuro ma
A dir poco fantastico come tutta la serie, vale la pena comprarlo e goderselo fino in fondo. Storia ben studiata e scene ben create, insomma a me piace un sacco.
Lo adoro assolutamente. Ha giocato 1 e 2 e li sta amando tutti. Sicuramente vale i soldi
Adoro tutti i giochi di New York Mysteries. Li ho giocati più e più volte. E continuerà a farlo. Non rimani senza vite né devi battere il tempo.
Continuo a ripetermi, ma tutti i giochi di New York Mysteries e Lost Land di Five-BN sono eccezionali e vale la pena spendere tempo e denaro. Buoni puzzle, ottima grafica e suoni. Trame fantastiche. Giochi assolutamente fantastici. Ognuno di loro.
Adoro questi giochi
Voglio la colonna sonora di questo gioco. Il gioco è fantastico e bello da vedere, la musica è affascinante.
I giochi di avventura sono sicuramente i miei generi preferiti e questi sono sempre i migliori. Continua così!
Vale la pena investire: il gioco bonus da solo è più lungo di altri giochi. Mi piacciono gli oggetti che devi individuare in ogni scena, i dettagli del periodo, la varietà di enigmi. Un gioco di alta qualità
Li ho comprati tutti e 3 bellissimi ě soprattutto in italiano..Compro solo giochi in italiano....Oggi sono in promozione a tutti di prenderli
bellissima.buona grafica, bella storia.fatene altri!
La grafica è buona .. Il gioco è impegnativo per me
se ti sono piaciuti i primi due, paga per questo. Questi sono abbastanza divertenti e difficili da mantenere il tuo interesse! Prova a trovare tutti gli extra !! Sfida stessa. Grazie per questo tipo di gioco divertente, continua così. Devo andare a vedere se il download è terminato. Divertiti tutti. Sig
Sempre, SEMPRE, prova prima di acquistare! L'ho comprato da uno dei miei studi preferiti e non riesco a riprodurlo sul mio tablet (LG 815) Nessun suono e si arresta in modo anomalo: la prima volta in un riavvio infinito. Ho dovuto letteralmente lasciare che la batteria si esaurisse; Pensavo fosse in muratura. Se solo avessi eseguito prima la demo, non avrei dovuto pagare per il privilegio. Impara dal mio esempio!
P2 Gioco molto molto buono!!
Grande serie. Il mio preferito di gran lunga
Sono d'accordo con te Nichole non funziona Ho pagato i miei soldi per farlo funzionare non si chiude. 😒😡😠😤
Questi sono sempre divertenti
New York Mysteries 3 CE রোমাঞ্চকর bybp
Risolvere il crimine
Загадки Нью-Йорка 3 CE Пригодницькі pna
New York Mysteries 3 CE Aventura gwv
Ottimo gioco!!! Molto avvincente, non riuscivo a smettere di giocare. Grazie
Eccellente! Questa azienda sa davvero come creare un grande gioco. Ha tutto ciò che desideriamo e anche di più: mappa del teletrasporto, oggetti trasformabili, impostazioni personalizzate e una trama fantastica! Non fermare i giochi Five-BN!
Ottimo gioco, stimolante e divertente! Adoro il modo in cui devi cercare e-mail sul posto e poi tornare a una determinata scena per completare il puzzle/l'azione. Mi è piaciuto molto e sono contento di aver acquistato la versione completa durante il Black Friday! Ho giocato su un Samsung Galaxy S8 senza problemi.
Brothers in Arms™ 3 Arkada mwx